ManiaPlanet arriva su Steam!

SM-Storm-ScreenShot-3

La Ubisoft e la Nadeo hanno annunciato ieri che i titoli e i servizi di ManiaPlanet, ShootMania Storm incluso, saranno accessibili anche tramite Steam (di Valve, se occorre veramente dirlo). Sbottonandosi ancora un po’ di più hanno annunciato che saranno disponibili le open beta di ShootMania Storm e TrackMania 2 Stadium e la versione completa di TrackMania 2 Canyon.

La versione finale di ShootMania Storm è prevista per il 10 Aprile 2013, ma chi vuole intanto può iscriversi alla beta e cominciare ad assaggiare questo titolo poco alla volta, visto che la Nadeo stessa ha dichiarato che prima dell’uscita sono previsti comunque alcuni aggiornamenti.

Se siete interessati ad iscrivervi alla beta i link da seguire sono quelli alla pagina Steam del gioco o al sito web ufficiale. Inoltre ShootMania Storm e TrackMania 2 Stadium sono prenotabili su Steam con uno sconto del 10% valido fino all’uscita dei titoli.

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting