Guardians of Middle-Earth – Nuovi DLC!!

Guardians of middle earth

Per chi avesse sottoscritto il Season Pass di Guardians of Middle-Earth, è finalmente arrivato il momento di scoprire la modalità extra promessa al momento dell’acquisto (per chi non l’avesse comprato, la modalità extra si può comunque prendere singolarmente!), la Warner Bros. Entertainment e la Monolith Productions hanno infatti annunciato oggi la nuova Survival Mode. La nuova modalità permette a una squadra composta da un massimo di 5 giocatori di combattere in cooperazione nelle Glittering Caves, nelle White Mountains, ondata dopo ondata di nemici sempre più potenti.

E’ stata inoltre resa disponibile la Goblin-town Map Skin, che porterà il gioco direttamente nei cunicoli delle Misty Mountains.

Ecco a voi i video ufficiali dei nuovi DLC!

  

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting