Annunciato Armored Core: Verdict Day

Namco Bandai Games Europe annuncia l’uscita di Armored Core: Verdict Day per PS3 ed XBOX 360, prevista per il prossimo autunno. Il mondo è nel caos. Le risorse naturali per la sopravvivenza delle fazioni che si combattono vengono contese in tutto il mondo con i mech Armored Core. La personalizzazione innovativa ed il lavoro di squadra strategico faranno la differenza tra sopravvivenza ed annientamento.

Il famoso team di sviluppo giapponese From Software torna al suo franchise di punta con Armored Core: Verdict Day. Comanda squadroni di mech avanzati in un mondo dilaniato dalla guerra. I giocatori potranno creare squadre fino a 20 membri e registrarsi in una delle fazioni esistenti nel gioco per contendersi territori con altri giocatori nella modalità multiplayer persistente. Nuovi elementi di gameplay verranno introdotti in Armored Core: Verdict Day i quali consentiranno a chi vuole giocare da solo di creare alleati mech controllati dall’intelligenza artificiale; il nuovo sistema di matchmaking darà l’opportunità di trovare partite in qualsiasi momento.

Torna la Operator Mode direttamente da Armored Core V, che consente ai giocatori di controllare in maniera tattica squadroni di mech attraverso le missioni con l’aiuto di informazioni in tempo reale da altri piloti. In Armored Core: Verdict Day il ruolo dell’Operator viene ampliato consentendo di guidare squadroni di mech controllati dal computer, creando una nuova modalità strategica per la serie.

Armored Core: Verdict Day consentirà anche di portare i vecchi salvataggi di Armored Core V per ottenere contenuti esclusivi ed avere fin da subito i mech personalizzati. I giocatori potranno ulteriormente personalizzare tali mech con nuove armi, armature, scudi ed upgrade. Le nuove possibilità di personalizzazione consentiranno battaglie più distruttive che mai.

Se volete informazioni sul gioco, visitate il sito ufficiale.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting