Bioshock Infinite – E’ Season Pass anche qui

bioshock-infinite-logo

La 2K Games e Irrational Games hanno annunciato oggi  l’inizio della produzione dei contenuti scaricabili per Bioshock Infinite, in uscita per Playstation 3, Xbox 360 e PC il 26 Marzo, rivelando anche alcuni dettagli riguardo il Bioshock Infinite Season Pass. Tramite il pass stagionale per il gioco sarà infatti possibile scaricare tre contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati successivamente e che aggiungeranno ore di gioco nella città di Columbia introducendo nuove storie, personaggi, abilità ed armi.

Il Season Pass sarà disponibile insieme dall’uscita del gioco stesso, concendo contenuti dal valore di €30,00 al prezzo di €19,99 per Playstation Network o 1,600 Microsoft Points su Xbox Live. Il pass potrà essere prenotato da oggi.

Chi preordinerà il Season Pass di Bioshock Infinite riceverà inoltre l’Early Bird Special Pack gratuitamente, pacchetto DLC che conterrà 4 pezzi esclusivi di ingranaggi, upgrade alla Machine Gun, upgrade alla Pistol, rivestimento d’oro per le pistole e cinque bottiglie di infusi che permetteranno di aumentare la salute del giocatore, la durata dello scudo o la sua abilità di usare i Vigors.

Ricordiamo come sempre che preordinando Bioshock Infinite si riceverà gratuitamente il pacchetto Industrial Revolution (che pure ha parecchie belle cose!).

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting