BlizzCon 2013 – Una Convention a lungo attesa!

BlizzCon

Nella snervante attesa della conferenza Sony di questa sera, la Blizzard Entertainment ci sorprende con l’annuncio della settimana edizione della BlizzCon, la convention dedicata ai proprio giochi, che si terrà presso l’Anaheim Convention Center ad Anaheim (ma no!) in California l’8 e il 9 Novembre 2013 (Venerdì e Sabato, così chi avesse voglia di farsi un weekendino fuori porta si organizza).

Saranno ovviamente presenti eventi e non solo, dedicati agli universi di Warcraft, StarCraft e Diablo, ma vediamo meglio cosa offrirà la casa per questo evento sicuramente da ricordare:

  • Sessioni di gioco in anteprima dei prossimi titoli targati Blizzard Entertainment
  • Le finali globali degli eSport Blizzard, con i migliori pro gamer al mondo
  • Conferenze con gli sviluppatori e gli artisti Blizzard Entertainment
  • Tornei amichevoli e professionistici per mostrare il proprio talento
  • Concorsi per la comunità con ricchi premi
  • Prodotti esclusivi basati sugli universi di gioco Blizzard Entertainment
  • Altre entusiasmanti attività ancora da annunciare

 

Tenutosi nell’Ottobre del 2011, l’ultima edizione del BlizzCon fece il tutto esaurito in pochi minuti dall’apertura dei botteghini e non lasciò assolutamente a bocca asciutta se si pensa all’annuncio (all’epoca) di World of Warcraft: Mists of Pandaria e al concerto di chiusura di niente di meno dei Foo Fighters.

Altri dettagli dell’evento riguardo disponibilità e costo dei biglietti saranno pubblicati con l’avvicinarsi dell’evento sul sito ufficiale del BlizzCon stesso.

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting