Fire Emblem Original Soundtrack – Una colonna sonora molto interessante…

Fire Emblem Original SountrackLa Nintendo of Japan (l’unica e inimitabile) ha annunciato l’uscita della colonna sonora dell’RPG/Simulation Game per Nintendo 3DS, Fire Emblem. Il gioco, uscito in Giappone ormai un anno fa, è stato recentemente rilasciato anche in America e sarà presto disponibile anche in Europa. Ad ogni modo non è di questo che parleremo oggi, la Nintendo ha infatti dichiarato una release abbastanza succosa per questo titolo, la colonna sonora, che avrà l’inaspettabilissimo titolo “Fire Emblem Original Soundtrack” e che consterà infatti di ben 4 CD di BGM con 23 brani a disco di media e un bel disco Dati con tutte le voci dei personaggi, i suoni di selezione del gioco, la versione HD dell’opening del gioco e una versione al pianoforte della canzone tema “僕の名はマルスだ” (Mi chiamo Mars). Il pacchetto conterrà inoltre 3 Cover interscambiabili e un booklet di 24 pagine.

Che dire, molto interessante come release, se non altro per il disco dati che non si vede spesso nelle colonne sonore.

Fire Emblem Original Soundtrack sarà disponibile in Giappone dal 27 Marzo 2013 al costo di 3980 Yen (32 Euro Circa) ma noi, ora come ora, siamo parecchio interessati alla release europea, sempre più vicina, del gioco stesso.

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting