Hashimoto parla di Final Fantasy X HD – PS Vita Heaven 2013

Final_Fantasy_Logo_X.jpeg

Un’ intervista a Shinji Hashimoto sul “nuovo” Final Fantasy X HD version che tanto sta facendo discutere  ci lascia con l’amaro in bocca, mostrandoci solo un video molto breve del character model di Yuna e Tidus. Personalmente non trovo questo HD così spettacolare, ma la brevità del video e la semplicità della grafica lasciano intuire che in realtà c’è molto lavoro da fare ed è ancora troppo presto per gudicare.
Comunque, anche sul twitter ufficiale della Playstation viene ribadito che il lavoro su Final Fantasy X continua, a discapito di tutte le voci che lo dicono fermo.
E’ anche vero, che stiamo aspettando (?) Final Fantasy Versus da ormai Eoni (battutone, eh?) ma non credo sia questo il caso.
E’ solo la Square Enix, e come al solito, alla società giapponese  piace prendersela con molta calma.

  

Articoli Correlati:

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting