Bioshock Infinite – Columbia: Un Icarus dei giorni nostri? Parte 2

Bioshock Infinite Art

2K Games ed Irrational Games presentano un nuovo trailer per BioShock Infinite! Questa volta si tratta di “Columbia: Un Icarus dei giorni nostri? Seconda Parte”. Questa seconda sezione di documentario, presentata sempre da Alistar Bloom, introduce alcuni misteri che circondano la città fluttuante di Columbia come il “Songbird” e il suo collegamento all’enigmatico “Agnello di Columbia“. Non perdevi l’ultimo appuntamento con “La Verità e la Leggenda“!

  

Ricordiamo che Bioshock Infinite sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC dal 26 Marzo 2013 e che preordinando il gioco otterrete gratuitamente il pacchetto Industrial Revolution!

  
  
  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting