Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull’Infinito – Annuncio Ufficiale!

Pokemon Mistery Dungeon Portali Infinito Cover 3ds

La Nintendo e Pokemon Company International ci confermano oggi una notizia già accennata ieri nella Nintendo 3DS Direct, ovvero l’uscita di Pokemon Mistery Dungeon: I Portali sull’Infinito. Nel gioco per la console portatile in uscita il 17 Maggio 2013, ambientato in un universo popolato esclusivamente da Pokemon, il giocatore potrà impersonare Pikachu, Snivy, Tepig, Oshawott o Axew.

Segue il comunicato ufficiale per gli altri dettagli senz’altro molto interessante (se qualcuno non se ne fosse accorto amo il metagaming!).

Lotta ed esplora i dungeon misteriosi che sono apparsi in questo mondo e svela il piano malvagio che minaccia la tua nuova terra e i Pokémon che la abitano. I dungeon cambieranno ogni volta che li visiterai, quindi ti attendono un numero infinito di possibilità.

In questa nuova avventura scoprirai dungeon misteriosi accessibili attraverso i Metaportali, arcani varchi d’accesso che potrai attivare solo inquadrando oggetti di forma circolare nel mondo reale, come palloni da calcio o quadranti di orologi, con la fotocamera della console Nintendo 3DS/Nintendo 3DS XL. Una volta scoperto un Metaportale, ti trasformerai in un altro Pokémon e attraverserai il portale per esplorare un dungeon misterioso. Gli strumenti e i soldi che riceverai completando un dungeon scoperto grazie a un Metaportale potranno essere utilizzati anche nell’avventura principale.

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito consente ai giocatori di sfruttare le funzioni di gioco in compagnia tramite la comunicazione wireless: fino a quattro giocatori potranno collaborare per farsi strada nei dungeon.

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito sarà disponibile nei negozi, e tramite download su Nintendo eShop, per le console Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, a partire dal 17 maggio.

Ed ora ecco a voi una valanga di immagini tra art, screenshot e idee per metagate!

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting