Lord of Vermilion III – Il primo Trailer

lord of vermilion 3

La Square Enix ha lanciato oggi il nuovo trailer di Lord of Vermilion III, gioco per sale giochi arcade  in Giappone che francamente fin’ora promette molto bene. Sembra infatti che il gioco oltre a collegarsi direttamente ai capitoli precedenti come impostazione (quindi schermo con riconoscimento AR delle card, movimento delle carte sul suddetto per muovere i personaggi e attaccare) sia stato aggiunto anche un sistema touch, ma potrebbe essere anche solo un elemento fuorviante del trailer. Oltre a questo, pare ci saranno 5 elementi portanti del gioco a cui possono appartenere le varie evocazioni. I personaggi principali della Story Mode saranno: Gideon, Angela, Julia, Iskur, Scipio, Deed, Hilda e Baldo.

Oltre al nuovo trailer la SE, sul sito ufficiale del gioco ha rilasciato alcune date per i test sul luogo del gioco. Oltre al già annunciato JAEPO del 15 e 16 Febbraio (quindi oggi e domani), il gioco sarà in prova dall’8 al 10 Marzo al GiGO di Ikebukuro, dal 14 al 17 Marzo alla Taito Station di Akihabara e dal 21 al 24 Marzo ad Osaka in un luogo ancora da definire. Il lancio del gioco è previsto per questa estate.

Eccovi quindi al trailer, non so voi, ma io mi sono perso la canzone di sottofondo, se qualcuno conoscesse il titolo, un commento sarebbe più che apprezzato!

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting