Le presentazioni innanzi tutto.

Salve a tutti i lettori,

ovvero al momento molto probabilmente gli altri amministratori e basta… Questo blog si ripropone in particolare assolutamente nulla… Fondamentalmente lo abbiamo aperto perché io, come gli altri admin sentivano non tanto il bisogno quanto la voglia di scrivere. Di cosa? Nulla in particolare, di una cosa particolare che ci capita di vedere quando siamo in giro (solitamente per Roma, abitando tutti qui), di qualcosa che leggiamo, che vediamo su internet o qualche pensiero filosofico che ci viene in mente… soprattutto quando beviamo… ci piace bere.

Dunque, posto che nessuno degli altri amministratori è sotto un vincolo di segretezza particolare, ognuno di loro potrà divulgare quanto della loro vita riterranno opportuno o necessario. Personalmente non sento il bisogno di dirvi il mio nome o cognome o di usare uno dei nick che di solito uso in giro per la rete, dunque peccherò di superbia o di egocentrismo ma reputo di aver viaggiato abbastanza e di aver visto parecchi paesi (e di volerne vedere molti altri) e quindi, anche se sulla carta non lo sono, penso proprio che per questo blog sarò…

Apolide

P.S. Questa è la mia personale presentazione qui sopra, sarei felice se gli altri partecipanti facessero altrettanto!

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting