Persona 4 Arena in arrivo sul PSN

p4a_screens_scoreattack_01

La ATLUS ha dichiarato che da oggi sarà disponibile per il download dal Playstation Network Persona 4 Arena al prezzo di $29.99.

Come collaborazione tra ATLUS e Arc System Works, Persona 4 Arena rappresenta ad oggi la più grande nonché migliore espansione della serie. I combattenti in stile Anime disegnati a mano ad alta definizione 2D insieme agli effetti speciali portano alla vita personaggi dagli episodi Persona 3 e Persona 4 in un fighting game senza precedenti. In aggiunta, oltre ai combattimenti ed elementi già presenti nella versione Arcade, la modalità Storia creata appositamente per le console fisse, presenta un gameplay di oltre 30 ore.

Purtroppo comunque il pubblico europeo dovrà aspettare, visto che al momento l’unico territorio (oltre al Giappone ovviamente) in cui il gioco è stato reso disponibile, è l’America del Nord.

Persona 4 Arena è disponibile su territorio americano per PS3 e Xbox 360, a noi non resta che attendere impazientemente.

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting