GRID 2 arriva con Namco Bandai!

GRID 2 - Cover ArtLa Namco Bandai Games, che ha attualmente una partnership con Codemasters per la distribuzione europea dei suoi titoli, ha confermato oggi la firma dell’accordo che rinnova e amplia la collaborazione. La Namco Bandai infatti si è impegnata nella distribuzione per Playstation 3 e Xbox 360 del gioco di corse GRID 2, seguito del primo titolo vincitore al BAFTA. La distribuzione della casa produttrice avverrà in UK, Irlanda, Francia, Germania, Russia, Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Austria, Svizzera e altri parti dell’Europa dell’Est (oltre a Australia e Nuova Zelanda).

Mentre per avere altre informazioni riguardo all’accordo, che include altri titoli (anche racing) ancora non confermati da Codemasters, bisognerà attendere, quello che possiamo offrire per ora sono alcuni artwork e screenshot, nonchè un trailer, direttamente dall’ultimo capitolo di GRID.

Buona Visione!

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting