Nuovo dominio per Legacy of Kain

legacy of kain soul reaver

Poche ore fa è saltata fuori quella che potrebbe essere una grossa notizia: superannuation ha scoperto che Square-Enix ha registrato lo scorso giovedì un dominio apparentemente correlato alla famosa serie di Legacy of Kain. Il dominio porta il nome di warfornosgoth.com, dove nosgoth è l’ambientazione di tutti gli episodi della saga.

Square-Enix non ha annunciato nessun progetto per Legacy of Kain, originariamente sviluppato da Crystal Dynamics che recentemente ha dato vita al reboot di Tomb Raider.

Speriamo che ci possa essere un nuovo titolo in programma, e pensandoci bene circa un anno fa si vociferava dello sviluppo di un reboot di Soul Reaver, secondo capitolo di Legacy of Kain; potrebbe trattarsi anche di una HD Collection, e qualsiasi opzione farebbe piacere, dato che Defiance, l’ultimo capitolo uscito, risale al lontano 2003.

Ritengo necessario precisare che il dominio è registrato da Square-Enix in quanto questa detiene i diritti della saga da quando ha acquistato Eidos.

Come sempre attendiamo ulteriori sviluppi e vi terremo informati sulla situazione.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting