Guardians of Middle-Earth – Ecco Glóin il Nano!

Guardians of Middle-Earth - Gloin Dwarf Artwork

La Terra di Mezzo sarà un po’ più sicura da oggi, è arrivato infatti Glóin di Erebor come guardiano su Guardians of Middle-Earth! Il nano Gloin è scaricabile da oggi su Xbox Live Arcade e arriverà presto anche sul Playstation Network.

Glóin è disponibile gratuitamente per i detentori del Season Pass del gioco e la Warner Brothers ha anticipato che nel corso dei prossimi mesi verrano rilasciati ancora due guardiani che rientrano nei limiti del pass stagionale. Ad ogni modo, vediamo ora un po’ di informazioni sul nostro nuovo personaggio:

Glóin

 

Glóin, figlio di Gróin e padre di Gimli, è uno dei dodici Nani che ha accompagnato Thorin Oakenshield nella sua missione per riprendersi Erebor dal drago Smaug. Successivamente prenderà parte al Concilio di Elrond a Rivendell (Gran Burrone) per discutere del destino dell’Unico Anello, posseduto da un giovane Hobbit chiamato Frodo Baggins. Le sua abilità come guerriero gli permettono di avvicinarsi parecchio ai suoi nemici mentre si affida ai suoi tratti nanici per rimanere al centro delle battaglie più pericolose.

Abilità

A Bit of Fire: Danneggia i nemici vicini a conferisce Haste a Glóin

Durin’s Line: Danneggia tutti i nemici in un’area designata

Dwarven Stubbornness: Migliora la resistenza e da fuoco ai nemici che lo colpiscono

Mighty Axe: Attacco ad area di media grandezza che danneggia e stordisce

Classe

Guerriero

  

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting