Rayman Legends arriva su PS3 ed XBOX 360

rayman legends logo

Ubisoft ha oggi annunciato che Rayman Legends, già previsto per Nintendo Wii U, uscirà anche sui sistemi PS3 ed XBOX 360; la data d’uscita si stanzia nei primi di Settembre 2013.

Le versioni PS3 ed XBOX 360 di Rayman Legends sono sviluppate da Ubisoft Montpellier, lo stesso team della versione Wii U. Rayman Legends è stato acclamato mondialmente dai media per la sua grafica stupenda e gameplay innovativo, oltre che essere considerato uno dei platform più attesi del 2013.

Abbiamo ricevuto richieste dai fan di Rayman e possessori di PS3 ed XBOX 360 di sviluppare un episodio per la generazione attuale” dice Geoffroy Sardin, EMEA Chief Marketing & Sales Officer. “Abbiamo deciso di dare ai fan quello che volevano e nello stesso tempo abbiamo allargato l’audience esponendola ad un gioco innovativo e memorabile”.

Rayman Legends mantiene la componente fantasy del suo predecessore aggiungendo modalità divertenti, nuovi personaggi, nuove ambientazioni ed una nuova colonna sonora. Il team di pluripremiati artisti, programmatori e compositori di Origins tornano con un nuovo motore chiamato UbiArt che include elementi di gameplay multi-dimensionali, un sistema di illuminazione migliorato ed aggiornamenti che consentono un rendering grafico di livello superiore.

Se volete più informazioni su Rayman Legends, visitate il sito (http://rayman.ubi.com/legends/it-IT/home/index.aspx).

Rain

  

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting