Rocketbirds: Hardboiled Chicken arriva sulla PS Vita il 13 Febbraio!

Rocketbird: Hardboiled Chicken - VitaLa Ratloop Asia, un produttore indipendente di videogiochi di alta qualità, ha affermato oggi che Rocketbirds: Hardboiled Chicken, il suo ultimo gioco platform/adventure, arriverà sulle Playstation Vita europee la prossima settimana. Il gioco ha già avuto molto successo in Asia, dove è stato comunque relegato all’acquisto per membri Playstation Plus, riuscendo comunque a inserirsi nel podio dei download sin dalla data di lancio.

Rocketbird: Hardboiled Chicken - 3L’originale “Gallo da Guerra” (Coq of War), parte in una missione per assassinare il tirannico leader pinguino e così distruggere il regime malvagio e totalitario che ha conquistato Albatropolis. Oltre questa avventura principale i giocatori dovranno sbloccare segreti, annientare nemici (beh, non ci avrei giurato…) e molto altro.

Rocketbird: Hardboiled Chicken - 2Già precedentemente disponibile su Playstation 3, la versione per PS Vita è stata ampliata con notevoli differenze quali inclinazioni dello schermo, Adhoc e Online Co-op e due modalità di difficoltà. La versione per Vita ha inoltre un boss finale nuovo, grafica migliorata e vari capitoli sono stati modificati per migliorare grafica e scorrimento.

Rocketbird: Hardboiled Chicken - 1I giocatori che hanno già giocato a Rocketbirds su PS3 saranno ricompensati con 2 personaggi aggiuntivi nella modalità Co-op: Sniper Budgie e Agent H, l’uccello dietro la rock band sci-fi New World Revolution. Inoltre, per ringraziare i fan che hanno già acquistato il gioco per PS3, la Ratloop Asia farà loro uno sconto per la versione Vita (forse questo sarebbe il momento di chiedere alla Sony, ma il crossplay?).

Rocketbird: Hardboiled Chicken - 4I Membri Occidentali del Playstation Plus devono tenere d’occhio le loro offerte (non sono stati fatti riferimenti a Instant Game Collection o Sconti Esclusivi), dato che nel corso di febbraio potrebbero trovarci dentro Rocketbirds.

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting