Assassin’s Creed III – La Tirannia di Re Washington – Date di Uscita!

AC3_DLC_SP_06_Frontier_RatonIconic_onlineLa Ubisoft ha confermato le date di uscita dei tre episodi del DLC La Tirannia di Re Washington” per Assassin’s Creed III. Vediamo quindi, nelle parole stesse dell’ultimo comunicato stampa Ubisoft di cosa si parla e cosa accadrà a lunghe linee in questa trilogia di contenuti che ci siamo per trovare davanti e che ci accompagnerà fedelmente per i prossimi 3 mesi.

Questa nuova esperienza per giocatore singolo consentirà agli utenti di vivere una versione alternativa degli eventi successivi alla Rivoluzione americana.

-      Il DLC “Episodio 1: L’infamia” sarà disponibile per le versioni Xbox 360 e Windows PC dal 19 febbraio e per quella PlayStation 3 dal 20 febbraio.

-      Il DLC “Episodio 2: Il tradimento” sarà disponibile per le versioni Xbox 360 e Windows PC dal 19 marzo e per quella PlayStation 3 dal 20 marzo.

-      Il DLC “Episodio 3: La redenzione” sarà disponibile per le versioni Xbox 360 e Windows PC dal 23 aprile e per quella PlayStation 3 dal 24 aprile.

Nel primo episodio della serie “La Tirannia di Re Washington”, il nostro eroe, Ratonhnhaké:ton, si risveglia da un incubo inquietante per scoprire che, nonostante tutti i suoi sforzi per far trionfare la giustizia nei nuovi Stati Uniti d’America, George Washington è stato incoronato re. “L’infamia” condurrà i giocatori nel principio di questa nuova missione per detronizzare il neoeletto re Washington.

I prossimi episodi del pacchetto “La Tirannia di Re Washington” saranno disponibili attraverso il Season Pass di Assassin’s Creed III, acquistabile per 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE o 29,99€ su PlayStation Network e per Windows PC. Ogni episodio può essere acquistato anche come singolo pacchetto scaricabile al costo di 800 Microsoft Points o 9.99€. Tutti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III saranno disponibili anche per la versione Nintendo Wii U attraverso il Nintendo eShop.

Assassin’s Creed III è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Windows PC e Nintendo Wii U. Il trailer di Ratonhnhaké:ton è visualizzabile qui:

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting