Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge per Playstation 3 Xbox 360

 Ninja Gaiden 3: Razor's EdgeLa TECMO KOEI ha appena annunciato Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge per Playstation 3 e Xbox 360.

L’ultimo titolo dell’acclamata serie arriva su Playstation 3 e Xbox 360, sviluppato dal Team Ninja, l’enigmatico guerriero Ryu Hayabusa dovrà combattere per annullare una maledizione che minaccia di distruggerlo. NINJA GAIDEN 3: RAZOR’S EDGE avrà più personaggi giocabili, una nuova modalità gameplay, un sistema di combattimento migliorato, una IA dei nemici più avanzata, un ottimo sistema di miglioramento delle Skill Ninja, caratteristiche online tra cui contenuti bonus e molte altre caratteristiche. Il gioco sarà in vendita sia nei negozi sia via digitale dal 5 Aprile 2013.

223468_10151336337046785_906628631_nYosuke Hayashi, leader del Team NINJA ha detto riguardo che “NINJA GAIDEN 3: RAZOR’S EDGE è il Ninja Gaiden più carico d’azione e altre caratteristiche tra i giochi della serie”. E continua dicendo “Il sistema di combattimento brutale sfiderà anche i fan più hardcore della serie NINJA GAIDEN e allo stesso tempo li ricompenserà con tonnellate di contenuti bonus e nuove caratteristiche tra cui 3 personaggi giocabili femminili, nuovi livelli, e il triplo delle missioni Ninja Trial”.

223532_10151336337176785_439674817_nNINJA GAIDEN 3: RAZOR’S EDGE è stato creato da zero con lo scopo di soddisfare i fan harcore delle serie con un nuovo sistema di combattimeno e una migliore AI per i nemici, rimuovendo le scene QTE interattive e reinserendo lo smembramento. I nemici continueranno a combattere anche senza braccia o gambe ei giocatori dovranno cambiare instantaneamente attacchi per vincere le battaglie più difficili-il livello di sfida non lascia spazio per errori. Il sistema di Ninja Skills fa usare al giocatore i punti Karma accumulati in combattimento per comprare liberamente armi e miglioramenti Ninpo, caratteristiche e costumi. Oltre alla nuova varietà di gameplay, Kasumi, Ayane e Momiji si uniranno a Hayabusa come personaggi giocabili. Ayane avrà anche la sua modalità storia mentre comunque tutte e 3 le ragazze potranno essere usate nella nuova modalità Chapter Challenge e nei Ninja Trials in modalità co-op con costumi alternativi.

734644_10151336337041785_1204547830_nLa modalità Chapter Challenge è disponibile con dieci nuovi capitoli tra cui i livelli completamente nuovi di Ayane. In questa modalità i giocatori dovranno competere per raggiungere i punteggi più alti possibili in ogni capitolo della storia. Sei armi brutali sono disponibili nel corso del gioco, tra cui le nuove spade dual Jinran-Maru & Blade of the Archfiend, la Lunar Staff, e la Kusari-gama. Inoltre sono state aggiunte le nuove tecniche Ninpo mortali Piercing Void, Wind Blades e Inferno. Nelle nuove sfide Tests of Valor, i giocatori che trovano i Teschi di Cristallo in ogni livello saranno teletrasportati per affrontare faccia a faccia boss  familiari dalla serie NINJA GAIDEN.

Ninja Gaiden 3 RE - CharactersLe caratteristiche online di NINJA GAIDEN 3: RAZOR’S EDGE sono state enormemente ampliate, con tutti i DLC precedentemente a pagamento di NINJA GAIDEN 3 disponibili ora come bonus. Il sistema di miglioramento delle Ninja Skills funziona anche online per far comprare con i punti Karma 64 elementi customizzabili per il Ninja Sconosciuto usato nelle Clan Battles multigiocatore. Sono state inserite cinque nuove località per le Clan Battle che permettono di sfidarsi a fino otto giocatori. I giocatori possono usare tutte le armi e Ninpo di Hayabusa nelle Clan Battles, dando loro accesso alle loro tecniche di attacco preferite. Il numero di missioni nei Ninja Trials è stato triplicato, arrivando a un totale di 100 e tutti e quattro i personaggi giocabili, Hayabusa, Ayane, Momiji e Kasumi sono utilizzabili in questa modalità co-op.

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting