Ragnarok Odyssey – Dal 20 Febbraio sulle vostre PS Vita!

Ragnarok Odyssey - 1

La GungHo Online Entertainment oggi ha un paio di buone notizie. Non solo conferma la release occidentale di Ragnarok Odyssey per il 20 Febbraio, ma ci informa anche che da oggi è disponibile sui Playstation Store di Europa, Australia e Nuova Zelanda la demo del medesimo gioco.

La software house ci informa dunque che l’RPG hack and slash, Ragnarok Odyssey, esclusiva per la PS Vita, sarà disponibile sui sopra citati Playstation Network per il download completo dal 20 Febbraio a un costo di €29,99. Per i fan che non si accontenteranno quindi “solo” della demo e che trovano che la data di uscita sia troppo lontana, c’è sempre il sito ufficiale da guardare, da oggi aggiornato e con nuovo materiale!

Ragnarok Odyssey - Battle 2Nella demo i giocatori possono impersonare spadaccino, assassino o chierico e intraprendere 3 missioni che li porteranno attraverso le Piane di Idavoll (Idavoll Plains), la Caverna di Magma (Magma Cave) e il Vulcano di Thor (Thor’s Volcano) fino a culminare con il combattimento finale contro il brutale Re degli Orchi (Orc King), sfida che ha la funzione di introdurre successivamente il giocatore alle Terre Infrante (Sundered Lands) nelle quali i mercenari vengono assunti come avventurieri.

Ragnarok Odyssey - CharacterBasandosi su un sistema di quest, Ragnarok Odyssey, espande il suo materiale di origine preso da Ragnarok Online, aggiungendo un’intensa parte action. Usando il sistema di combattimento molto adattabile, i giocatori possono combinare i loro attacchi sia a terra che in aria con combo mozzafiato e attacchi mortali. I giocatori si ritroveranno inoltre davanti a un sistema di customizzazione molto indipendente che permette di scambiare ad esempio punti vita in cambio di boost in velocità e agilità a seconda di quello che la situazione richiede.

Il gioco verrà distribuito nella sua versione occidentale solo sotto forma di download tramite il Playstation Network.

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting