The Elder Scrolls V: Skyrim – Dragonborn arriva su PC

Skyrim-Dragonborn-DLC

Bethesda ha reso disponibile da oggi Dragonborn, add-on ufficiale di The Elder Scrolls V: Skyrim, per gli utenti PC. Il contenuto aggiuntivo è disponibile in lingua inglese, francesce, italiana, tedesca e spagnola ed è reperibile su Steam a 19,99€.

Nel DLC Dragonborn, i giocatori potranno viaggiare verso l’isola di Solstheim, al largo delle coste di Morrowind, visitando  nuovi villaggi e luoghi inesplorati, accedendo intanto a nuove missioni in questa nuova terra ostile e diventando sempre più forti e temibili allo scopo di sconfiggere l’avversario più letale: il primo Sangue di Drago.

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting