God of War: Ascension – Informazioni e 30 minuti di gameplay

God of War Ascension logo

Sony ha rilasciato oggi nuove informazioni su God of War: Ascension, nuovo capitolo della saga in uscita il prossimo 15 marzo; ecco il contenuto dell’overview tradotta in italiano:

Sviluppato dallo Studio Sony di Santa Monica, God of War: Ascension è un prequel che mostra il cammino di vendetta di Kratos, descrivendo la nascita della sua ira nel tentativo di liberarsi dal legame con Ares. Saranno presenti sequenze animate che raccontano la storia, battaglie viscerali e scene da blockbuster, insieme ad altre migliorie tra le quali il combattimento completamente rivisto ed una nuova modalità multiplayer online che combina gameplay violento e guerre su larga scala in uno stile familiare alla saga, che consentirà di creare un’esperienza multiplayer brutale e senza precedenti.

Ambientato nel regno della mitologia greca, God of War: Ascension è un’avventura epica che porta i giocatori indietro nel tempo per vivere il viaggio del guerriero ex-Spartano Kratos in cerca di vendetta e libertà. Dopo essere stato ingannato nell’uccidere sua moglie ed il figlio da Ares e rompendo il legame di sangue giurando vendetta contro di lui, Kratos viene condannato a vivere in eterno in una prigione titanica per i dannati. Combattendo la pazzia passo dopo passo, la sua forza viene spinta all’estremo nel cercare di liberarsi dal proprio destino ed ottenere la possibilità di vendicarsi del suo maestro. Armato con le sue fidate Spade del Chaos, Kraots deve affrontare creature mitiche mentre risolve intricati enigmi nel corso della sua missione per la libertà e la redenzione.

Per la prima volta in un gioco di God of War, i giocatori possono competere in battaglie online che combinano lo stile brutale conosciuto dai fan della serie e modalità di gioco ad obiettivi strutturate per un massimo di 8 giocatori. Crea e personalizza il tuo guerriero avatar, giura fedeltà ad una delle quattro divinità per sbloccare varietà uniche di armi, armature, attacchi speciali eccetera che serviranno nella missione per diventare il campione degli dei.

Sempre di oggi il video dei primi 30 minuti di gioco, eccovelo:

  

Rain

  

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting