Darkstalkers Resurrection – Bishamon e Sasquatch

Darkstalkers

Eccoci arrivati alla quarta settimana delle presentazioni dei personaggi di Darkstalkers Resurrection. Questa settimana la Capcom ci presenta quindi Bishamon e Sasquatch, eccoli a voi!

Bishamon

  Darkstalkers Resurrection - Bishamon

Bishamon era una volta un felice uomo comune che conduceva la sua vita in Giappone con sua moglie Orin. Fino a quando un giorno non entrò in un negozio di antiquariato dove trovò una misteriosa armatura e spada da samurai. Rapito dagli oggetti, costrinse il negoziante a cederglieli. Dopo aver portato gli oggetti a casa Bishamon rimase per giorni a guardarli, dimenticandosi persino di mangiare o dormire.

Nonostante la moglie lo pregasse di sbarazzarsene, Bishamon decisa di provare l’armatura, realizzando troppo tardi il suo errore. L’armatura in realtà era maledetta, proveniente dal mondo di Makai. Indossandola acquistò un’enorme potere, perdendo però la volontà di fare qualsiasi cosa che non fosse uccidere.

Nel suo ultimo attimo di lucidità Bishamon disse a Orin di scappare. Dopo, l’armatura prese il sopravvento e lui divenne schiavo alla sete di sangue.

  

Sasquatch

 Darkstalkers Resurrection - Sasquatch

Nella parte più a Nord delle Montagne Rocciose, nella natura selvaggia canadese, giace una valle in cui risiede il villaggio dei bigfoot. Oltre cento creature abitano lì, come famiglia e tribù. Sono una razza intelligente e abbastanza pacifica, ciononostante sono molto protettivi e diventano aggressivi se trattati come nient’altro che mostri. Tra di loro, quello conosciuto semplicemente come Sasquatch si erge come leader e eroe.

Sasquatch è visto come il protettore degli altri bigfoot e spesso lascia il villaggio per controllare minacce nelle aree circostanti. Tornando al villaggio dopo averlo lasciato per seguire l’atterraggio di Pyros sulla Terra, scoprì che molti membri della sua tribù erano scomparsi senza lasciare traccia. Decise così di intraprendere un viaggio per trovarli e salvarli, noncurante degli ostacoli.

  

Ricordiamo che Darkstalkers Resurrection sarà disponibile dai primi mesi del 2013 su PSN e Xbox Live al costo di €14.99 o 1600 Punti Microsoft.

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting