LEGO® City Undercover – Edizione Limitata

WiiU_LegoUndecover_EUR_PS_02

 

La Nintendo ha annunciato oggi che LEGO City Undercover, gioco in esclusiva Wii U in uscita il 28 Marzo 2013, sarà disponibile anche con un’edizione limitata contenente oltre al gioco, la versione LEGO di Chase McCain, il protagonista. Vediamo esattamente di cosa stiamo parlando:

Nintendo annuncia oggi che LEGO City Undercover, in arrivo in esclusiva su Wii U e sviluppato da TT Games, sarà disponibile in una confezione in edizione limitata che include il gioco e Chase McCain in versione LEGO: avrai finalmente il miglior poliziotto della città a tua disposizione!

Chase_genericIn LEGO City Undercover, Chase McCain cerca di arrestare il pericoloso Rex Fury che è responsabile della recente ondata di criminalità che ha colpito LEGO City. Per farlo, Chase deve infiltrarsi in borghese, esplorando l’enorme mondo open-world di LEGO City, utilizzando una serie di travestimenti per poter utilizzare diverse abilità speciali. Ad esempio, travestito da minatore potrà utilizzare la dinamite, mentre nei panni di un ladro potrà scassinare le serrature più difficili. Le proprietà uniche del Wii U GamePad vengono rese disponibili man mano che avanzi nella caccia a Rex Fury. Il GamePad può essere utilizzato come Communicator per parlare ad altri, per scansionare le ambientazioni circostanti nella ricerca di indizi e criminali o per visualizzare utili mappe e percorsi sul GPS mentre ti sposti nella città.

LEGO City Undercover esce in tutta Europa il 28 marzo in esclusiva su Wii U, con una confezione in edizione limitata che include Chase McCain in versione LEGO. Rimani sintonizzato per non perderti le ultime notizie sul prequel del gioco, LEGO® City Undercover: The Chase Begins, che sarà disponibile più tardi quest’anno su Nintendo 3DS.

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting