FIFA 14 e Battlefield 4 nel mirino della next-gen

John Riccitiello

Cresce l’attesa per i seguiti dei famosi franchise e per le nuove console, ed in questo contesto le recenti dichiarazioni del CEO di EA John Riccitiello si fanno molto interessanti;

Riccitiello ha infatti confermato il duro lavoro che i programmatori stanno facendo per portare i seguiti dei grandi titoli come FIFA e Battlefield sulla generazione di console corrente ma soprattutto sulla next-gen. In base alle dichiarazioni dobbiamo quindi aspettarci che sia Battlefield 4 che FIFA 14 vedranno la luce su PS4 e la prossima XBOX.

Questi sono senza dubbio i titoli di punta di EA, che punta a crescere ancora di più e portare Battlefield ad un livello più alto di Call of Duty, almeno economicamente parlando; con FIFA la compagnia è già riuscita a travolgere ogni record con più di 12 milioni di unità vendute mondialmente.

Attendiamo quindi ulteriori dibattiti da parte della società sui suoi progetti, sperando che sulle nuove console questi grandi titoli superino ancora una volta ogni aspettativa.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting