Fai una domanda al Producer di Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate!

Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of FateIn vista della visita a Milano di Dave Cox, producer di Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate, la Nintendo offre ai videogiocatori la possibilità di fargli una domanda. Per partecipare basta mandare la domanda via Twitter inserendo l’hashtag #Castlevania e menzionando @NintendoItalia. Le domande più interessanti verranno poste al producer e il tutto sarà ripreso e successivamente uploadato sul canale ufficiale Youtube di Nintendo Italia.

Seguono informazioni sul gioco in questione come da comunicato stampa Nintendo:

Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate, ultimo capitolo della franchise Castlevania: Lords of Shadow, sarà disponibile in tutta Europa dall’8 Marzo 2013, in esclusiva per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL. In questo titolo assumerai il ruolo di vari personaggi della famiglia Belmont, ognuno dei quali possiede abilità e caratteristiche uniche. Con un profondo sistema di combattimento strategico e una vasta gamma di combo, vivrai memorabili sfide con enormi boss. L’azione prende vita all’interno di un’ambientazione particolare e di atmosfera, che offre una grafica poligonale in alta risoluzione 3D, e un susseguirsi di aree a scorrimento laterale.

 

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting