Bioshock Infinite – City in the Sky

cityinthesky__ONLINE_wideuse

La 2K Games e Irrational Games presentano ancora un nuovo trailer di Bioshock Infinite, decisi a invogliarci al preorder fino all’ultimo minuto! Il nuovo video si chiama City in the Sky e presenta la seguente descrizione:

MONUMENTCRUMBLE_ONLINE_wideuseCorre l’anno 1912 e Booker DeWitt è diretto alla città di Columbia. Una meraviglia tecnologica tra le nuvole, Columbia nasconde un oscuro segreto, e con esso, una ragazza misteriosa. Al suo arrivo, Booker scopre che salvare la ragazza imprigionata sarà più difficile di quanto avesse mai immaginato.

Quello che ci troviamo è un filmato di presentazione per la città e la storia di questo capitolo, mostrano in modo più che adeguato anche il gameplay che caratterizza questa serie senza assolutamente mancare di dramma. Guardando questi trailer mi rendo sempre conto di quanto è ancora lontano il 26 Marzo!

  

 

  
  
  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting