Shin Megami Tensei IV – Conosci il tuo nemico

La Atlus ha rilasciato nuove informazioni su Shin Megami Tensei IV, in uscita per il Nintendo 3DS nel corso del 2013.


In questo nuovo capitolo il sistema di combattimento sarà completamente nuovo. Sarà possibile a quanto pare resuscitare anche se si viene completamente sconfitti, si avrà infatti la possibilità di scegliere il grado di difficoltà che permette di essere “eliminati” un dato numero di volte.

 

Shin Megami Tensei IV - Character

 

●I Demoni che bloccano il cammino

Shin Megami Tensei IV - Monster 1Ovviamente anche quest’opera sarà caratterizzata da demoni disegnati a mano dal maestro Kaneko Kazuma. Delle volte per combattere con mostri particolarmente forti o grandi è necessario spiarli un po’ in anticipo. Piuttosto che attaccare alla cieca la strategia migliore è studiare le caratteristiche dei nemici

● Combattimenti piacevoli ed emozionanti per tutti

Shin Megami Tensei IV - BattleIn questo nuovo sistema di combattimento, dopo aver finito il numero di azioni decise del proprio turno, tocca all’avversario. Però se si colpiscono i punti deboli dell’avversario c’è la possibilità di ottenere altre azioni per il proprio turno per cui si combatte con la sensazione che sebbene si abbia il predominio, se colpiti dall’avversario nel nostro punto debole la situazione si possa ribaltare!

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting