Metal Gear Rising: Revengeance Video sulla RA

metal gear rising

Questa mattina il canale youtube Konami573ch ha rilasciato un video esplicativo sulla AR Mode di Raiden, ovvero il visore per la realtà aumentata che consente allo spadaccino di visualizzare informazioni sull’area circostante (analizzato anche nella demo). Il visore ci permetterà di scoprire la distanza del nemico, vederlo attraverso i muri, rivelare luoghi segreti, identificare oggetti: insomma un ottimo gadget per pianificare le strategie d’attacco, soprattutto nelle fasi più stealth, come vedrete nel video; Raiden infatti potrà usare la famosa scatola oppure la “rivista” pornografica (in questo caso un modellino virtuale) per attirare e disorientare il nemico.

Il visore risulterà quindi essere un elemento chiave per poter affrontare le situazioni più disparate e per avere un vantaggio visivo e strategico sugli avversari. Godetevi il video!

  

Rain

 

  

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting