Kingdom Hearts HD 1.5 Remix – Come sarà 358/2?

kingdom hearts hd remix

Nuove notizie per Kingdom Hearts HD 1.5 Remix, in uscita a Marzo 2013 per Playstation 3. Pare infatti che la versione “teatrizzata” di Kingdom Hearts 358/2, titolo originariamente per Nintendo DS, durerà 2 ore e 50 minuti. Sebbene non ci sarebbe bisogno di dire che ci troveremo davanti a una serie di cutscene re-rendered in grafica HD, vediamo esattamente quali saranno le novità e peculiarità che gireranno intorno a questo capitolo nell’edizione HD che deve uscire.

  • Qualità migliorata delle scene originali
  • Verranno doppiate scene originariamente senza doppiaggio
  • Sarà diviso in capitoli
  • Si potrà accedere al “Diario di Roxas” da subito e al “Secret Report” da dopo la visualizzazione dei video.
  • Verrà aggiunto la “Enciclopedia dei personaggi” con descrizioni minuziose dei personaggi che appaiono nel titolo
  • Dopo aver visto tutti i contenuti si sbloccherà un tema per Playstation 3
  • Si potranno sbloccare dei trofei

Kingdom Hearts 358/2Che dire, che piaccia o no la scelta di inserire solo cutscene al posto del gioco completo, la Square Enix pare voglia fare le cose per bene, senza appiccicare scene senza senso una dietro l’altra, ma d’altronde non ci resta che aspettare per vedere il risultato, visto che si comincia anche a mormorare di una release occidentale!

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting