Metal Gear Rising Revengeance – Filmati esplicativi

MetalGearRisingRevengeanceGrande giornata per Metal Gear Rising: Revengeance, infatti non è solo uscita la demo (che abbiamo anche provato) ma la Konami ha anche rilasciato alcuni video molto interessanti per il titolo in uscita questo Febbraio (Sempre su Xbox 360 e Playstation 3).

I video in questione sono 3 e riguardano rispettivamente la tecnica Zandatsu usata da Raiden, le location del gioco in prossima uscita e in fine, l’ultimo (e più lungo) chiamato “Suit Overview” alcune dotazioni e abilità che si possono usare con la tuta di Raiden, spiegando in particolare le modalità “Blade Mode”, Ninja Run” e “Advanced AR”.

Ma bando alle ciance, eccovi i video!

  

  

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting