Shin Megami Tensei X Fire Emblem – Una collaborazione per Wii U

Shin Megami Tensei X Fire Emblem

Alla Wii U Direct Nintendo Games del 23 Gennaio 2013, Iwata, CEO della Nintendo, ha annunciato l’esistenza di una collaborazione tra la serie Shin Megami Tensei e Fire Emblem rivolto alla nuova console giapponese. Sebbene per ora non ci siano altre informazioni tranne il genere, ovviamente un RPG (Cosa ci si poteva aspettare da Fire Emblem e Shin Megami Tensei insieme dopo tutto?), non ci resta che attendere abbastanza fiduciosi.

Ricordiamo intanto che Fire Emblem, uscito in giappone per Nintendo 3DS sotto nuove spoglie ad Aprile 2012 è previsto in uscita anche in occidente finalmente nel corso di quest’anno. Sempre per Nintendo 3DS, nel 2013 vedrà inoltre la luce Shin Megami Tensei IV.

Insomma, si potrebbe dire che la Nintendo ha deciso di avviare bene quest’anno sotto molti aspetti.

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting