Capcom annuncia Resident Evil Revelations per console!

Resident Evil Revelations logo

Resident Evil Revelations logo

Capcom ha da pochissimo confermato l’uscita di Resident Evil Revelations su PS3, XBOX360, Wii U e PC; le date sono 21 maggio 2013 per Nordamerica e 34 maggio 2013 per l’Europa. Il gioco sarà disponibile anche in digital download al prezzo di 49,99 euro per PS3 e 39,99 euro per PC; per le versioni digitali di Wii U ed XBOX360 si dovranno attendere dettagli ulteriori.

Resident Evil Revelations, originariamente per 3DS, torna con grafica HD, effetti di luce ed audio migliorato sulle console di casa; sarà disponibile anche del contenuto aggiuntivo, tra cui un nuovo terribile nemico, una difficoltà nuova e migliorie nel Raid Mode come ad esempio armi, nuove skill set e personaggi giocabili tratti dalla serie.

Resident Evil Revelations sarà collegato a Residentevil.net, tramite il quale ci si potrà registrare dal 24 Gennaio per ottenere contenuti del gioco ed informazioni pre lancio anticipate.

Ecco alcuni screenshot!

 

  

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting