Arriva Project X Zone – Namco Bandai X Capcom X SEGA

899_PXZ_Title_Logo_FinalE’ stato annunciato in data odierna che la Namco Bandai porterà in occidente Project X Zone. Il gioco, in esclusiva per Nintendo 3DS, verrà lanciato verso l’estate di quest’anno. Per chi non lo conoscesse già, questo titolo è un RPG strategico, che vede come protagonisti i personaggi più popolari dei videogiochi di Namco Bandai, Sega e Capcom.

900_Project_X_Zone_MainVisualSviluppato da Monolith Software e Banpresto, Project X Zone presenta oltre 50 personaggi da oltre 29 giochi. I giocatori, guideranno una squadra di due personaggi (Pair Unit) nell’esplorazione del mondo di gioco. Un personaggio aggiuntivo (Solo Unit) può essere aggiunto alla Pair Unit per aiutare nei combattimenti con i Solo Attacks e aumentare gli attacchi disponibili al giocatore. Altri tipi di attacco che saranno disponibili nel frenetico sistema di combattimento sono i Support Attacks, Cross Hits e Finishing Moves (Attacchi di supporto, incrociati e conclusivi).

Il mondo in cui è ambientato Project X Zone è circondato da un caos nascosto con ombre e malvagità che furtivamente si aggirano nascosti dalla pacifica vita quotidiana. Quando all’improvviso appare una rottura nello spazio e nel tempo, un portale a vari universi si apre, facendo così convergere buoni e malvagi da altri mondi. I giocatori potranno così prendere il controllo di una vasta selezione di eroi come Jin e Xiaoyu (TEKKEN), Toma e Cyrille (Shining Force EXA) e X e Zero (Mega Man X) al fine di scoprire la causa della frattura spazio-temporale e impedire così al male di espandersi nel loro mondo.

912_SupportAttack911_FiveCharactersAttack_3_3910_FiveCharactersAttack_2_3909_FiveCharactersAttack_2_2908_FiveCharactersAttack_2_1907_Event3

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

One Response to “Arriva Project X Zone – Namco Bandai X Capcom X SEGA”

  1. internet scrive:

    I truly love your blog.. Pleasant colors & theme. Did you create this site yourself?
    Please reply back as I’m looking to create my very own site and would love to know where you got this from or exactly what the theme is called. Many thanks!

    Feel free to surf to my web blog … internet

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting