Sony non rivelerà nulla su PS4 prima di Microsoft

PS4-XBOX720

Il tempo stringe, i rumor sulle nuove console aumentano; si pensa che entro l‘E3 2013 Sony o Microsoft riveleranno le caratteristiche di PS4 ed XBOX720, e da come circolano le notizie sarebbe dovuta essere Sony a fare la prima mossa, soprattutto in seguito alla voce che ci sarebbe l’intenzione di sostituire il DualShock con un controller con schermo LCD.

Oggi, grazie al giornale The Times, scopriamo che Kazuo Hirai, CEO di Sony, ha dichiarato: “Perché uscire allo scoperto per primi, cosicché la concorrenza possa analizzare le specifiche ed ideare qualcosa di conseguentemente migliore?”. Hirai conferma quindi che Sony non farà il primo passo ed aspetterà che Microsoft si faccia avanti, ma c’è da vedere come reagirà quest’ultima alla notizia. In ogni caso, prima o poi dovranno essere rilasciate informazioni, anche perché se entrambe le compagnie fossero a ridosso dell’ultimazione delle loro macchine, non ci sarebbe molto tempo per fare dei cambiamenti, anzi forse si dovrebbe ripartire da zero. Tanto vale quindi che una delle due esca allo scoperto, anche perché non è detto che la console con caratteristiche inferiori possa essere da meno rispetto all’altra, ed XBOX360 lo ha già dimostrato.

Attendiamo quindi notizie future, che sembrerebbero essere sempre più vicine anche se questa si è rivelata una lotta a chi si scopre per ultimo.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting