Darkstalkers Resurrection – Morrigan e Demitri

Darkstalkers

La Capcom continua a rilasciare informazioni su Darkstalkers Resurrection, prossimamente sui vostri schermi tramite Xbox Live e Playstation Network e anche se in teoria sarebbero informazioni della settimana scorsa eccovi, dopo la presentazione di Felicia e Jon Talbain, quella dei celeberrimi Morrigan e Demitri.

Morrigan

Morrigan

La vita di Morrigan Aensland è sempre stata divisa tra le sue due patrie – il mondo demoniaco, noto come Makai, e il mondo umano. Nata in Scozia nel diciassettesimo secolo, l’immenso potere di Morrigan, per quanto infante, fu avvertito da Belial Aensland, re del Makai. Sapendo che lei sarebbe stata la più idonea a governa il Makai dopo la sua morte, Belial la adottò facendola entrare nel casato degli Aensland, nominandola sua erede.

Sebbene venne cresciuta nel Makai, spesso era infastidita dalla politica e dai complotti di quel mondo. Preferiva il mondo umano in cui era nata e approfittava di ogni momento per sgattaiolare via dal castello Aensland e viaggiare attraverso il portale nell’altro mondo in cui passava le nottate a cercare divertimento ed eccitazione. Il modo in cui otteneva quanto cercava variava da sera a sera; talvolta le bastava passare la notte qualcuno, altre notti invece preferiva eccitarsi tramite il coinvolgimento in combattimenti.

Nonostante il suo atteggiamento apparentemente spensierato però, Morrigan continuava sempre ad essere uno dei più potenti e influenti Darkstalker esistenti.

  

Demitri

Demitri

Demitri Maximoff era una volta uno dei nobili più influenti nel reame demoniaco di Makai. Essendo però sempre assetato di potere, Demitri sfidò il re dei demoni Belial Aensland. Questi lo sconfisse facilmente e come lezione a tutti i pretendenti usurpatori, esiliò lui e il suo castello alla luce del mondo umano.

Per cento anni Demitri rimase nascosto nel suo castello, a riacquistare le forze. Si nutriva di avventurieri che si addentravano nel suo castello, banchettando con il loro sangue e rendendoli suoi schiavi. Continuò ad attendere di riaccumulare abbastanza forza da poter camminare alla luce del giorno senza conseguenze negative. Dopo aver aspettato oltre un secolo Demitri era finalmente pronto ad avanzare le sue pretese al trono di Makai, ed ottenere la sua vendetta su tutto il casato di Aensland.

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting