Kojima avrebbe scelto Gray Fox Per Metal Gear Rising: Revengeance

 Gray.Fox.full.981144

Direttamente da IGN arriva un’intervista speciale con Hideo Kojima che rivela dettagli interessanti su MGR; riportiamo di seguito le parole di Kojima stesso:

“è stato il mio staff di Kojima Productions ad insistere così tanto con Raiden, ed ho rispettato questa scelta. “Personalmente, avrei scelto Frank Jaeger (Gray Fox). Ma se avessimo scelto lui avrei dovuto redigere la sceneggiatura ed essere pienamente coinvolto nella creazione del gioco. Voglio trasmettere il game development alle giovani generazioni del mio team, e ci sto provando da un po’. Prima di ora e per altri giochi non avrei mai potuto delegare tutta la responsabilità, ma nel caso di Revengeance loro sono in completo controllo della situazione. Tra l’altro, se avessi creato e diretto il gioco, non sarebbe stato quello che è adesso.

Il sogno di Kojima sembrerebbe quindi avverarsi, in quanto già dopo aver creato Metal Gear Solid 2 egli avrebbe voluto delegare gli episodi seguenti a qualcun’altro per consentirgli di focalizzarsi su altri progetti; nessuno fino ad oggi si era proposto di sostituire questa grande mente che ci ha regalato bellissimi momenti videoludici. Vediamo quindi se l’eredità di Hideo Kojima sarà all’altezza del maestro con Revengeance.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting