Square-Enix non si sbottona sul finale di The World Ends With You Solo Remix

Vi ricordate del fatto che avevamo parlato in un precedente articolo di un’immagine teaser che compariva (sbloccando tutti i segreti) alla fine del titolo per iOS The World Ends With You Solo Remix?

 secret

L’immagine raffigura il personaggio di Shiki davanti al 104 di Shibuya che porta la scritta “New 7 Days”, quindi il pubblico ha pensato che Square-Enix potesse avere in mente un seguito. Non avendo avuto notizie dall’estate scorsa, sono state chieste delucidazioni in merito al team di sviluppo, che non si è voluto sbottonare rispondendo che è inutile focalizzarsi su questa immagine, ma sarebbe meglio riflettere sul finale del gioco e scovare piccoli accorgimenti durante la storia per trovare connessioni interessanti. In tutto questo il team non ha parlato di sequel, e sembrerebbe che un attento playtrough possa risolvere qualsiasi mistero, ma è veramente poco credibile che Square-Enix voglia interrompere la serie che ha portato successo e rivoluzione nel suo genere. Attendiamo quindi possibili futuri dettagli.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting