Metal Gear Rising Revengeance: Trailer dei Boss

Il canale di youtube Konami573ch ha ieri pubblicato un ennesimo trailer su Metal Gear Rising: Revengeance; dopo la dimostrazione di Jack the Ripper questa volta è il turno dei boss:

Mistral, donna dalle molteplici braccia che usa anche i famosi piccoli robot neri visti in Metal Gear Solid 4;

Monsoon, abile utilizzatore di sai (una specie di pugnale) e capace di spezzettare il corpo a piacimento, rendendo inutile la tecnica di Raiden (Zangeki);

Sundowner, che ricorda molto Fat Man di MGS2, con una grande potenza fisica, in grado di maneggiare oggetti pesanti che infliggono ingenti danni. Come arma primaria usa due spade unificabili;

Samuel, spadaccino del quale non vengono mostrate sequenze di combattimento, ma sembra abbia capacità simili a Raiden e porta con sé un lupo robotico.

Dal trailer si evince che MGR sarà un gioco molto impegnativo, soprattutto dal punto di vista delle boss battle: sarà necessaria una grande capacità di riflessi e reattività. Godetevi il trailer della Konami e vi do appuntamento alla prossima recensione della demo!

  

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting