Killer is Dead – Il primo PV pubblicato da Famitsu

Killer is Dead, ultima fatica di Suda51, prodotto dalla Kadokawa Games e Grasshopper Manifactures, in uscita questa estate (data ancora da confermare) per Playstation 3 e Xbox 360, promette di essere uno dei giochi dall’impatto grafico decisamente più artistici dell’anno. E’ quindi nell’atmosfera di questa storia di “Amore ed Esecuzione” così come si definisce il gioco stesso, che sono ambientati i trailer PV del gioco che i produttori stanno cominciando a rilasciare a partire da oggi.

Vediamo quindi cosa ha da mostrarci il protagonista del gioco, Mondo Zappa (personaggio che abbiamo già introdotto ieri) nel primo PV di questa serie con audio in lingua Giapponese e sottotitoli in Inglese pubblicato da Famitsu oggi!

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting