Killer is Dead, nuova fatica di Suda51

l_50f6d3e7c7304

Grasshopper Manufacture ha da poco annunciato di stare lavorando a Killer is Dead, action previsto per PS3 ed XBOX360; lo stile sarà sicuramente molto simile a Killer7 e No More Heroes, anche a livello grafico, ed ancora una volta si nota la vena visionaria del direttore Suda51.

Killer is Dead parla di Mondo Zappa, un uomo di 35 anni che fa il killer: il lavoro consiste nell’uccidere criminali, e Zappa lo fa con una katana nella mano destra ed il braccio sinistro modificabile che può trasformarsi in varie armi a piacimento. Il braccio potrà essere potenziato e Zappa assorbirà il sangue delle vittime facendolo confluire proprio nel braccio consentendogli di eseguire attacchi più forti. Zappa non ha memoria di come sia dotato di questo braccio.

Altri personaggi del gioco sono Mika Takekawa, una ragazza di 20 anni presso la quale Zappa vive; Viviane Squall, una donna inglese di 25 anni che capeggia il gruppo di killer; Brian Roses, ex boss del gruppo dall’età di 65 anni: ha un corpo cibernetico ed un tempo era il killer più abile del mondo; infine Victor, un musicista che riesce a controllare le menti delle persone tramite la musica. Ha un aspetto scheletrico ed il suo desiderio è di portare il male nel mondo.

Il gioco arriverà in Giappone la prossima estate, per ora godetevi qualche screenshot!

image109

 

 

Killer-Is-Dead_Fami-Shot_01-16_028 Killer-Is-Dead_Fami-Shot_01-16_021

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting