Lightning Returns – Nuovo trailer ITA e immagini

Giornata carica di novità per Lightning Returns Final Fantasy XIII, la Square Enix ha infatti rilasciato alcune immagini nuove e un nuovo trailer (si, in italiano) in cui conferma l’uscita del gioco per l’autunno 2013 sia sua Playstation 3 che su Xbox 360.

Le immagini che vediamo sono quindi alcuni fotogrammi dei combattimenti del capitolo nuovo della saga, una schermata di una delle quest secondarie che si potranno intraprendere nel gioco, un accenno ai completi tattici che Lightning potrà sfoggiare mentre si aggira esplorando il mondo (i nomi dei completi mostrati sono Musa Dark e Riflesso di Sabbia) e, ebbene si, parecchie cosette su Lumina, la fantomica “compagna” di Lightning di cui si è cominciato a parlare da pochi giorni a questa parte.

Nel trailer, si vede inoltre una breve comparsa di Noel mentre attacca la protagonista, basito e incredulo riguardo alla sua comparsa a Luxerion.

Buona Visione!

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting