Lightning Returns: Final Fantasy XIII nuove informazioni da Famitsu

lumian

La rivista giapponese Famitsu rivela nuove caratteristiche per LRFFXIII; Lightning avrà una sorta di amico-nemico chiamato Lumina, che assomiglia a Serah ma con uno stile più gotico. Talvolta Lumina aiuterà Lightning, altre volte la ostacolerà; quello che è certo è che Lumina sa che cosa sta facendo Lightning e la usa come un giocattolo.

Lightning disporrà di nuove magie ed incantesimi, e pare che ci sarà anche un sistema di parata ed evasione durante la battaglia.

In Lightning Returns abbiamo visto che la protagonista ha un nuovo costume, ma esso potrà essere cambiato a piacimento ottenendo i cosiddetti “wear“: un set dispone di 3 wear, che potremo dunque chiamare capi equipaggiabili in battaglia. Sono stati rivelati due nuovi costumi: uno chiamato Dark Muse con giacca mimetica, coltello ed uno scudo in simil lattice; l’altro costume è The Lonely Soul in a Sandstorm che assomiglia ad un’armatura da samurai.

Per ora è tutto con gli aggiornamenti, alla prossima!

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting