Remember Me, trailer di Natale in ritardo

Lo staff di Capcom ci delizia con questo nuovo trailer di presentazione di Remember Me, gioco sviluppato da Dontnod Entertainment in uscita a maggio 2013 per PS3 ed XBOX360; purtroppo questo titolo sembra passare sotto le righe, un po’ per scarsa pubblicità, un po’ per probabile disinteresse nonostante il genere e l’idea possano essere estremamente interessanti.

Per fare un breve riepilogo, trattasi di un action game stealth, in un certo modo simile ad Assassin’s Creed, dove si controlla Nilin; Nilin è una cacciatrice di memorie che deve recuperare i ricordi dopo che le sono stati cancellati. Il gioco è ambientato in una Parigi futuristica nel 2084, sotto stretta sorveglianza dai corpi di polizia che ricercano Nilin.

Se volete avere un assaggio del gameplay, vi rimando a questo articolo risalente al Gamescom 2012, dove è stata fatta un’esaustiva dimostrazione delle meccaniche di gioco.

  

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting