Lightning Returns – Final Fantasy XIII – Sito Ufficiale

lightning returns website

La Square Enix ha messo online da ormai due giorni il sito ufficiale completo di Lightning Returns – Final Fantasy XIII. Quello che gli utenti si trovano davanti navigandoci è quindi un bel portale dedicato all’ultimo capitolo per PS3 e Xbox 360 della SE che tanto sta facendo parlare.

Il sito presenta varie sezioni che coprono in un modo o in un altro, tutto il materiale rivelato fin’ora in maniera abbastanza esaustiva. Sebbene si capisca subito che ci saranno ulteriori aggiornamenti (ad esempio per ora nella sezione Characters è presente solo Lightning) il sito è essenzialmente finito. Dalla sezione Special –> Sound, è inoltre possibile accedere alla pagina di iTunes per scaricare il Singolo della colonna sonora di questo capitolo, Crimson Blitz.

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting