Blockstorm open beta in arrivo per fine Aprile!

940x540-weapon-view 

Roma 23 Aprile 2015 - Blockstorm sta arrivando! Dopo il successo dell’early access con oltre 40,000 copie vendute, Blockstorm è pronto ad aprire le porte al pubblico in open beta per fine Aprile!

Blockstorm è il primo titolo di Indiegala,  sviluppato dallo studio Ghost Shark Games,  in una collaborazione tutta italiana che ha riscosso un notevole successo di pubblico, diventando il secondo gioco italiano con la media più alta di recensioni positive su Steam.
Il gioco è uno sparatutto in soggettiva ambientato in  un mondo “voxel” completamente distruttibile,caratteristica che aggiunge una nuova dimensione al combattimento: le mappe si modificano durante le partite grazie all’ azione dei giocatori.

Costruisci la tua fortezza durante il combattimento e non dar tempo all’avversario di fare altrettanto!
Se un nemico è arroccato dietro il suo riparo di cubi, scava un tunnel nel terreno per raggiungerlo di soppiatto, oppure usa gli esplosivi per radere al suolo l’intera struttura.

Le possibilità della struttura a voxel non si esauriscono qui; grazie al rilascio degli stessi editor di personaggi, mappe ed armi usati dagli sviluppatori al giocatore è data la possibilità di creare la propria esperienza di gioco, e  condividerla con con un semplice click.
Oltre alle modalità

  • Deathmatch
  • Team Deathmatch
  • Capture the Flag
  • Assault 
  • Castle Battle

in occasione della release dell’open beta si aggiungerà una nuova modalità di gioco: Hunt!

MODALITA HUNT: Le due squadre avversarie esploreranno le mappe, infestata di  zombie e torrette mitragliatrici, andando a caccia di atomi di “Blocktanium”.
I giocatori di ogni team una volta recuperata una quantità soddisfacente di Blocktanium dovranno tornare alla propria base per trasformarla in punti. Cercare di arraffarne troppo, però, avrà i suoi rischi: un nemico potrebbe ucciderti e rubarti tutto il prezioso materiale che stavi trasportando!

Durante le due settimane che precederanno il rilascio ufficiale su Steam il gioco sarà disponibile in open-beta e durante quel periodo esso sarà giocabile gratuitamente in versione COMPLETA. Il rilascio dell’open-beta è prevista entro la fine di Aprile.

Segui Blockstorm su:

Facebook®: https://www.facebook.com/playblockstorm
Twitter®: https://twitter.com/BlockstormGame
Steam®: http://steamcommunity.com/app/263060
Sito ufficiale: http://www.playblockstorm.com/

E supporta Blockstorm con l’hashtag #BlockstormGame

Articoli Correlati:

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting