Rivelati i contenuti del Kombat Pack di Mortal Kombat X

Mortal Kombat X Kombat Pack Jason

Mortal Kombat X Kombat Pack Jason

Per festeggiare questo Venerdì 13, Warner Bros. Interactive Entertainment ha confermato i dettagli per il Kombat Pack di Mortal Kombat X, il pass definitivo che fornisce ai fan contenuti scaricabili del gioco, alcuni dei quali saranno disponibili al momento del lancio.

Il Kombat Pack include la possibilità di avere accesso a quattro personaggi giocabili ancora in fase di sviluppo tra cui l’icona horror del film Venerdì 13, Jason Voorhees, come pure due Kombattenti classici di Mortal Kombat e un altro personaggio come special guest. In Italia, il Kombat Pack sarà acquistabile separatamente al prezzo di 29,99 €.

A partire dal 14 Aprile 2015, quando Mortal Kombat X sarà lanciato in tutto il mondo, i fans che acquisteranno il Kombat Pack, riceveranno il Samurai Pack contenente tre nuove skin personaggio: Ronin Kenshi, Samurai Shinnok e Jingu Kitana ed anche uno skin pack con ogni personaggio giocabile. Chi acquisterà il Kombat Pack avrà inoltre la possibilità di avere accesso anticipatamente ai futuri contenuti DLC prima che siano acquistabili singolarmente.

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting