Confermata data di uscita e bonus di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster

FFX-X2_BeautyShot_03_1425379524.03.2015_IT

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy X/X-2 HD Remaster sarà disponibile per PlayStation 4 dal 15 maggio 2015, sia in edizione digitale sia su disco, a 49,99 €.

Due delle più celebri avventure di FINAL FANTASY di tutti i tempi saranno presto disponibili in versione rimasterizzata per sfruttare al massimo le potenzialità HD del sistema PlayStation 4.

In occasione dell’uscita su PlayStation 4, Square Enix offre, a chi prenota il cofanetto, una speciale edizione limitata con l’esclusiva steelbook illustrata da Yoshitaka Amano, designer storico della saga che annovera oltre 20 titoli pubblicati nel corso di oltre 25 anni.

Novità su PlayStation 4:

  • Grafica migliorata
  • Colonna sonora originale e riarrangiata
  • Funzione Cross-Save

Per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting