Dragon Ball Xenoverse disponibile

Dragon Ball Xenoverse disponibile

Dragon Ball Xenoverse disponibile

Bandai Namco Games Europe annuncia che Dragon Ball Xenoverse è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e STEAM.

Dragon Ball Xenoverse è stato sviluppato dal celebre studio giapponese Dimps e stravolgerà la storyline dell’universo di Dragon Ball, così come lo conosciamo.
Due misteriosi viaggiatori nel tempo, Towa e Mira, sono riusciti a creare alcune distorsioni temporali nel passato, come parte di un malvagio piano per portare il caos e alterare il corso della storia canonica di Dragon Ball.
Con l’aiuto di Trunks, i giocatori dovranno ripercorrere questa versione alterata della storia con i propri personaggi personalizzati e intervenire in alcuni eventi cruciali del passato, per ripristinare il naturale corso degli eventi.
I giocatori si ritroveranno ad affrontare le battaglie più epiche e famose, sfidando i più potenti guerrieri Saiyan e alcuni dei più temuti nemici, come Vegeta, Frieza e Cell, per decidere le sorti del futuro.

 

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting