Far Cry 4: il DLC La Valle degli Yeti disponibile a marzo

Far Cry 4 DLC La Valle degli Yeti

Far Cry 4 DLC La Valle degli Yeti

Ubisoft annuncia che il nuovo DLC di Far Cry 4, La Valle degli Yeti, sarà disponibile dal 10 marzo 2015 per PC e su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360, mentre dall’11 marzo arriverà anche su PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 3.

I giocatori torneranno a vestire i panni di Ajay dopo che il suo elicottero si è schiantato tra le pericolose vette dell’Himalaya. Bloccati e senza un riparo, dovranno conquistare un accampamento e difenderlo dai seguaci di una setta misteriosa, che agiranno solo al calare della notte. Ma se riusciranno a sopravvivere, le minacce non saranno certo finite, perché nell’ombra si nasconderanno anche gli spietati Yeti in attesa della loro preda. I giocatori potranno affrontare La Valle degli Yeti da soli o in modalità cooperativa con l’aiuto di un amico, combattendo per cercare di fuggire dalle insidiose vette dell’Himalaya e svelare il mistero degli Yeti.

La Valle degli Yeti sarà disponibile come parte del Season Pass di Far Cry 4 oppure sarà acquistabile separatamente. Oltre a La Valle degli Yeti, il Season Pass include tutti gli altri contenuti scaricabili già disponibili per il gioco, come La siringa, Fuga da Durgesh, Occupazione e Hurk Deluxe.

Il Season Pass di Far Cry 4 è acquistabile ai seguenti link:

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting